Via Mazzini ang. via Guaccimanni 48100 RAVENNA - ITALY | Tel. 0039 - 0544 - 212309


L’azienda è stata fondata nel 1964 dal Cav. Marchesini Silvano di origine parmense, il quale ha saputo costruire con motivata passione e grande tradizione, l’elevata qualità dei prodotti, soprattutto quelli dei salumi , delle carni e della gastronomia , ed una distinta e personale offerta dei servizi che ha nel corso degli anni dato origine ad un nome “storico” nel settore gastronomico, fidelizzando la propria clientela e nel contempo accrescendone la fama a livello internazionale per la cordiale ospitalità nell’accogliere Convention e Gruppi di Visitatori.

Appositamente progettata e realizzata in sintonia con lo sviluppo dei piani di accoglienza turistica della città di Ravenna, è situata in pieno centro storico, inserita all’interno di un ideale percorso di scoperta della città, ad appena metri 100 dalla Tomba di Dante e dalla Basilica di San Francesco.

è la tappa logistica necessaria per un momento di riposo e di ristoro all’insegna di una sana cucina ricca di diverse specialità tipiche gastronomiche preparate da un’ equipe di cuochi di fama regionale a prezzi altamente competitivi.